Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >

Ok
Immobili in vendita
Immobili in vendita 90mq indicativi 42,14 kWh/m² anno Classe A1 125.000
XX
Feletto Umberto, via M. Buonarroti 56. Al piano 2° (con ascensore) palazzina oggetto di recente intervento di riqualificazione energetica globale (cappotto esterno su tutto il perimetro, serramenti, caldaie individuali), luminoso e accogliente appartamento bicamere (ca. 90 mq), arredato, dotato di caminetto e terrazzo, con zona giorno orientata a Sud e affacciata sul giardino condominiale. Ingresso, soggiorno-pranzo con caminetto e ampia vetrata scorrevole con accesso al terrazzo dotato di tenda elettrica, cucinotto separato con porta-finestra, disimpegno notte, camera matrimoniale, camera doppia, bagno cieco (con aspiratore) con box doccia, ripostiglio, lavanderia. Al piano terra posto auto coperto pertinenziale. L'abitazione, sita in prossimità di tutti i principali servizi, si trova in ottime condizioni manutentive generali, è dotata di doppia esposizione (affacci a Sud e a Nord) e di riscaldamento autonomo con caldaia di nuova generazione, recentemente installata. Serramenti nuovi in PVC con vetrocamera, oscuranti esterni scorrevoli in alluminio coibentato, in soggiorno avvolgibili elettrici. Spazi razionali, ambienti luminosi, costi gestione contenuti e posizione strategica sono le caratteristiche salienti di questa interessante proposta immobiliare.
Abitazione: Cat. A/3, classe 3, Cons. 5,5 vani, R.C. € 323,82; Autorimessa: Cat. C/6, classe 1, Cons. 17 mq, R.C. € 24,58.
Guarda la planimetria